Giochi PC

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo: UFFICIALE il remake!

Dopo il susseguirsi delle diverse voci di corridoio, e l’apparizione in rete degli ultimi leak solo qualche ora fa, questa sera Ubisoft ha finalmente reso ufficili i propri piani per quello che sarà a tutti gli effetti Prince of Persia Remake. Come annunciato durante l’ultimo Ubisoft Forward, si tratterà del remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo; uno dei capitoli del brand più amati di sempre, nonché il gioco che nel 2003 fece tornare in auge questa storica IP.

Il trailer con il quale è stato presentato questo remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo ha saputo fin da subito riportare alla mente il mood e le atmosfere del titolo originale uscito nel 2003. Da quanto si può intravedere dal filmato, il lavoro di restinling del titolo è prettamente visivo, anche se lo stile artistico sembra essere immutato, sono i modelli dei personaggi ad esser stati migliorati; senza però far gridare il miracolo.

Per quanto riguarda il gameplay, il trailer d’annuncio ci ha mostrato alcune fasi di gioco inframezzate da diversi filmati. La storia di questo del titolo sembra essere rimasta identica, con il principe che si troverà a dover “giocare” con il Pugnale del Tempo, un artefatto che gli permette di riavvolgere il tempo di qualche secondo .

Ora che il velo di mistero sopra questo Prince of Persia Remake è stato svelato anche in maniera ufficiale, siamo venuti a conoscenza anche dalla data di lancio del remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake. Il titolo uscirà il 21 gennaio 2021 sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (via Uplay ed Epic Games). Cosa ne pensate del ritorno del Principe di Persia? Siete stati soddisfatti da questo annuncio di Ubisoft? Fateci sapere la vostra con un commento nella sezione dedicata.

Oltre a Prince of Persia Remake, potete prenotare gli altri imminenti giochi Ubisoft  su Amazon ai seguenti indirizzi: Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Far Cry 6.