Giochi PC

Problemi The Division, l’update 1.2 fa sparire i personaggi

Ubisoft è sempre più impegnata a supportare il cammino di The Division, un percorso oggetto da numerose problematiche tecniche, soprattutto quando nemmeno gli aggiornamenti riescono a migliorare il titolo e anzi lo penalizzano ancor di più come l’ultima patch 1.2.

Nello specifico l'aggiornamento 1.2 di The Division, che era volto all’introduzione della nuova missione "Cielo Terso" e altri nuovi contenuti di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore, sta dando qualche problema nella versione PC. Infatti, molti giocatori stanno segnalando sul forum ufficiale la scomparsa del proprio personaggio dopo aver installato la patch 1.2.

1
Tenete d'occhio il vostro personaggio. Potrebbe sparire!

La stessa problematica era già stata oggetto di lamentele anche nella versione del titolo per Xbox One, ma con l'installazione del precedente aggiornamento. Nel frattempo, Ubisoft sta programmando una nuova sospensione dei server per trovare una soluzione al problema.

The Division purtroppo è stato penalizzato sin dalla sua pubblicazione da numerosi bug, come il down dei server appena poche ore dalla loro apertura facendo sfigurare la compagnia francese.

Se non avete ancora provato The Division potete farvi un’idea del titolo di Ubisoft Massive leggendo la nostra recensione. Chi invece si sta avvicinando al gioco può consultare la nostra guida strategica. Anche voi avete riscontrato dei problemi con l’ultimo aggiornamento?

The Division - PC The Division – PC
tomshw

The Division - PC The Division – PC
  

The Division - PS4 The Division – PS4
  

The Division - Xbox One The Division – Xbox One