Giochi PC

Project 7: il nuovo gioco Remedy sarà svelato all’E3 2018

I creatori di Max Payne e Alan Wake promettono scintille per la prossima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, al via il 12 giugno in quel di Los Angeles. Remedy Entertainment alzerà infatti il sipario sul suo prossimo, misterioso progetto.

L'E3 2018 conferma quindi di essere caldissimo. Sono tanti i giochi che, al netto delle sorprese, andremo a scoprire sul palco della kermesse americana, compresi titoli di cui avevamo perso le tracce da anni – citofonare a CD Projekt RED! Tra questi, non mancherà allora ''Project 7'', ultima fatica della compagnia di Sam Lake.

L'azienda finlandese e il publisher 505 Games hanno annunciato che, nel corso della fiera, la stampa specializzata potrà mettere le mani sul gioco, di cui sarà finalmente svelato il vero titolo. Purtroppo non sono state fornite ulteriori informazioni, così come non sappiamo durante quale media briefing sarà presente Project 7.

project 7 remedy

Quel che è certo, è che dovrebbe trattarsi di un progetto con visuale in terza persona fortemente orientato al multiplayer, in uscita nel 2019 e ambientato in un universo completamente inedito, creato appositamente da Remedy. Le piattaforme di destinazione sono invece PlayStation 4, Xbox One e PC, che andranno a muovere il Northlight Engine, motore grafico proprietario già utilizzato in Quantum Break.


Tom's Consiglia

Se amate Remedy, non potete perdervi Quantum Break, disponibile anche su PC.