Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Project 7, Remedy svela la nuova IP Control all’E3 2018

Nel corso dello showcase PlayStation all'E3 2018, Remedy e 505 Games hanno presentato la nuova IP dello studio che negli anni ci ha regalato Max Payne, Alan Wake e Quantum Break. Il gioco, precedentemente conosciuto con il nome in codice Project 7, si chiama Control ed è stato svelato con un primo trailer. Remedy Entertainment ha scelto […]

Nel corso dello showcase PlayStation all'E3 2018, Remedy e 505 Games hanno presentato la nuova IP dello studio che negli anni ci ha regalato Max Payne, Alan Wake e Quantum Break. Il gioco, precedentemente conosciuto con il nome in codice Project 7, si chiama Control ed è stato svelato con un primo trailer.

Remedy Entertainment ha scelto lo showcase Sony dell'E3 2018 per presentere la sua nuova proprietà intellettuale. La software house già creatrice di Alan Wake, della saga di Max Payne e di Quantum Break, ha infatti annunciato ufficialmente Control, progetto conosciuto in rete come Project 7. Da Los Angeles possiamo allora gustarci il trailer di dedutto:

Il filmato di Control delinea un gioco che ricorda molto da vicino, almeno visivamente, l'ultima produzione dello studio finlandese – il già citato Quantum Break. Un personaggio femminile, protagonista della clip, è in grado di fluttuare nell'aria e utilizzare poteri simili alla telecinesi per spostare oggetti, compresi quelli più voluminosi.

Control si presenta, insomma, come un TPS altamente spettacolare e ricco di azione, nel tipico stile Remedy. Voi cosa ne pensate di questo annuncio e del relativo trailer?

control nuova ip remedy 505 games gamesoul 711x400

Control, ex Project 7, arriverà nel 2019 su PC, PS4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Potete recuperare Quantum Break anche su PC a poco più 20 euro.