Project Cars torna ai box, uscita rimandata ad aprile

Project Cars, l'atteso gioco di guida di Slightly Mad Studios, uscirà il 2 aprile, in ritardo di qualche settimana rispetto alla tabella di marcia.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Slightly Mad Studios ha annunciato un leggero ritardo per Project Cars. Il simulatore di guida era atteso per la fine di marzo, mentre la nuova data d'uscita è stata fissata all'inizio di aprile, in modo da permettere agli sviluppatori di fare gli ultimi ritocchi.

Project Cars

"Spostare una data d'uscita non è stata una decisione facile da prendere, e sappiamo che i nostri fan sono ansiosi di mettere le mani su Project Cars", spiega Ian Bell, il boss di Slightly Mad Studios.

"Tuttavia sappiamo che questi giorni extra ci permetteranno di fornire la migliore esperienza di gioco che i nostri fan meritano. Vi assicuriamo che l'attesa non sarà vana quando il gioco arriverà all'inizio di aprile", continua Bell.

Questo non è il primo ritardo di Project Cars, che inizialmente avrebbe dovuto uscire a novembre 2014. Il primo rinvio ha posticipato la data al 20 marzo 2015, e ora la data definitiva è il 2 aprile, quando il gioco farà il suo debutto su PC, PS4 e Xbox One.

Project Cars - PC Project Cars - PC

Per ingannare l'attesa potete dare un'occhiata alla nostra notizia precedente, con vari dettagli sulla risoluzione 12K su PC e un trailer spettacolare.