Project Galileo: il soulslike italiano si presenta con un doppiatore d'eccezione

Project Galileo, il soulslike italiano di Jyamma Games si è mostrato per la prima volta in assoluto con un trailer di presentazione affascinante.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Tra tutti i progetti italiani annunciati, Project Galileo è sicuramente uno dei più interessanti. I ragazzi di Jyamma Games avevano preannunciano novità in arrivo che non si sono fatte attendere, e oggi possiamo finalmente dare uno sguardo al primo trailer di questo curioso titolo.

Il trailer è stato presentato durante il Tokyo Games Show 2021 attualmente in corso, e ci presenta un primo breve scorcio sul progetto italiano. Ad accompagnare l'affascinate filmato c'è una voce d'eccezione come quella del noto doppiatore Luca Ward, che da al tutto un fascino ancora maggiore.

Non abbiamo ancora la possibilità di capire come sarà il gameplay di Project Galileo, ma questo primo trailer è già colmo di molti rimandi alla cultura e al folklore italiano.

Project Galileo si svela quindi, con il progetto targato Jyamma Games che d'ora in poi attirerà sempre più attenzione da parte degli amanti del filone dei soulslike.

Se amate i soulslike potete acquistare il più recente Sekiro Shadow Die Twice a questo indirizzo.