Giochi PC

Project Louisiana, un nuovo RPG dagli autori di New Vegas?

E come un fulmine a ciel sereno ecco, dal nulla, il nuovo progetto targato Obsidian Entertainment. Nella giornata di ieri la software house di Santa Ana in California ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter ufficiale, un'immagine che annuncia la nascita di un nuovo titolo denominato al momento Project Lousiana.

Segue il tweet in questione che recita: "Ero solito sognare che quando il mio dio sarebbe tornato ci avrebbe dato il suo perdono. Questo è il problema con i sogni. Presto o tardi, tutti dobbiamo svegliarci.".

Obsidian Entertainment – software house responsatbile di titoli come Fallout New Vegas, Pillars of Eternity, Knights of the Old Republic II e South Park: Il Bastone della Verità – non è nuova a questo modus operandi: da sempre, infatti, si riferisce ai propri lavori attraverso dei nomi in codice (Neverwinter Nights 2, ad esempio, in principio era Project Pennsylvania).

Non mancano già molteplici ipotesi su cosa potrebbe essere questo misterioso titolo: c'è chi sostiene che si tratti di Pillars of Eternity 2 e chi pensa sia l'ora di un nuovo spin-off per Fallout, ambientato stavolta in quel di New Orleans.

fallout nv
In arrivo un "nuovo" New Vegas?

Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Project Lousiana e darci la vostra opinione: di cosa si potrebbe trattare?