Project Zero, l'orrore si svela su Wii U con il primo trailer

Nintendo e Koei Tecmo hanno pubblicato il primo trailer del nuovo gioco per Wii U della saga di Project Zero. Si tratta di un'avventura dell'orrore, in cui come da tradizione bisognerà risolvere enigmi e sopravvivere agli innumerevoli pericoli sovrannaturali.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Nintendo e Koei Tecmo hanno svelato il primo trailer di Project Zero per Wii U, il nuovo capitolo della celebre saga di avventure horror.

In questo nuovo episodio della serie i giocatori vestiranno i panni di una ragazza in grado di vedere le anime delle persone "trasportate" nel mondo degli spiriti. Inoltre, la protagonista scopre di avere il potere di far ritornare gli spiriti nel mondo reale.

Secondo Koei Tecmo questo capitolo di Project Zero sarà il più vasto mai uscito finora. Come da tradizione, i giocatori dovranno trovare e catturare gli spiriti usando una fotocamera virtuale.

Grazie al GamePad di Wii U i giocatori potranno usare il tablet-controller per gestire la fotocamera. Tutto questo mentre si risolvono enigmi e si cerca di sopravvivere ai vari pericoli sovrannaturali.

Questo nuovo capitolo della serie di Project Zero, conosciuta negli Stati Uniti col nome "Fatal Frame", uscirà il 27 settembre in Giappone, ma non ci sono ancora notizie di un'eventuale conversione per l'Europa e gli Stati Uniti. Speriamo di vederlo presto dalle nostre parti, visto che si tratta di una saga che in passato ci ha offerto molti brividi e momenti spaventosi.