PS Now: a febbraio arriva GTA e tre nuovi giochi

Qualche istante fa Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi che saranno disponibili a febbraio nel servizio PS Now.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo aver annunciato i nuovi giochi del PlayStation Plus e aver annunciato il primo evento State of Play del 2022, in queste ore Sony ha svelato anche quelli che saranno le new entry nel servizio in abbonamento PS Now per il mese di febbraio 2022. Come al solito, il Now permette ai propri abbonati di attingere a una libreria da oltre un centinaio di titoli, e ogni mese questa ludoteca viene espansa con una serie di nuovi titoli.

Dopo alcuni rumor, in questi istanti Sony ha confermato, attraverso un nuovo post su Twitter, che uno dei nuovi titoli in arrivo a febbraio 2022 sarà proprio GTA Vice City nella sua recente versione Definitive Edition. Gli abbonati al servizio PlayStation potranno godere di uno dei capitoli della saga di Grand Theft Auto più amati di sempre, vivendo, o rivivendo gli anni '90 ricreati da Rockstar Games.

Le aggiunge di febbraio 2022 per il servizio in abbonamento PS Now, però, non finiscono qua, con il catalogo che darà molto presto il benvenuto ad altri tre nuovi giochi: Little Big Workshop, Through the Darkest Times e Death Squared. Si tratta di tre titoli nettamente più conetenuti rispetto a GTA Vice City, ma che danno una maggiore varietà a tutta la proposta del not servizio in abbonamento Sony.

Tutti e quattro i nuovi giochi annunciati questa sera, saranno disponibili per tutti gli abbonati al servizio PS Now a partire da domani, martedì 1 febbraio 2022.

Se non vi siete mai abbonati a PlayStation Now e siete curiosi di esplorare il catalogo sempre in evoluzione, potete abbonarvi al servizio Sony anche su Amazon a questo indirizzo.