Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PS Store: tra i giochi più venduti ad Aprile spicca Days Gone

Tra i giochi che hanno venduto di più nel corso del mese di aprile troviamo Days Gone che in pochi giorni ha scalato la classifica.

Days Gone continua a riscuotere un notevole successo come ve ne abbiamo già parlato nelle notizie relative alle classifiche dei giochi più venduti nel Regno Unito. In Giappone sono state vendute tantissime copie fisiche del gioco, così tante da riuscire a superare anche quelle di God of War per quanto riguarda la prima settimana di lancio dei titoli messi a confronto.

Il successo di Days Gone è destinato a continuare e ha conquistato l’ambito titolo di gioco più venduto nel mese di aprile per quanto riguarda il PlayStation Store. A comunicarlo è il blog ufficiale PlayStation che ha svelato i suoi dati di vendita del mese scorso rivelando anche altri titoli interessanti che vi proponiamo nella lista seguente.

Top 20 giochi più venduti nel mese di aprile per PlayStation 4:

  1. Days Gone 
  2. Grand Theft Auto V 
  3. World War Z 
  4. Mortal Kombat 11
  5. The Crew 2 
  6. Far Cry 5 
  7. FIFA 19 
  8. Borderlands: Game of the Year Edition 
  9. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege 
  10. Minecraft 
  11. Assassin’s Creed Odyssey 
  12. Marvel’s Spider-Man
  13. The Forest 
  14. ARK: Survival Evolved
  15. Tom Clancy’s The Division 2 
  16. Watch Dogs 2 
  17. The Witcher 3: Wild Hunt 
  18. EA Sports UFC 3 
  19. Star Wars Battlefront II 
  20. Rocket League 

La classifica è molto interessante dato che è possibile notare sia gli ultimi giochi arrivati sul mercato della console Sony che titoli la cui data di uscita risulta essere lontana al giorno d’oggi. Il titolo sviluppato da Rockstar Games, ovvero GTA 5, si posizione in seconda posizione nonostante la sua data di uscita per PS4 è di ben 6 anni fa. Ma sicuramente uno dei dati positivi dell’intera classifica è Days Gone vista la sua uscita nell’ultima settimana di aprile. Questo vuol dire che l’esclusiva PS4 è stato uno dei titoli più attesi di quest’ultimo periodo ed è riuscito in pochissimi giorni a scalare la classifica e piazzarsi in cima.

Se anche voi volete vivere un’avventura in un Oregon infestato dagli zombie, vi consigliamo di acquistare Days Gone direttamente da questo indirizzo!