PlayStation

PS3 e Xbox 360 a prezzi da urlo con le offerte sottocosto

Da domani 5 dicembre fino a sabato 14 dicembre presso la catena di negozi Saturn sarà disponibile una promozione sottocosto, con diversi prodotti disponibili a prezzi scontati.

Questa serie di offerte verterà soprattutto sui videogiochi, per questo motivo se avete intenzione di regalare console o qualche gioco vi conviene leggere con attenzione le prossime righe (e la nostra guida ai consigli videoludici natalizi, ovviamente).

Offerte ideali per non rimanere al verde…

Si parte con PlayStation Vita in versione Wi-Fi, disponibile al prezzo di 139 euro con un voucher che permette di scaricare 6 giochi dal PlayStation Network, la piattaforma online di Sony. Buone proposte anche per chi vuole acquistare Xbox 360, con il modello da 250 GB in offerta a 179 euro con due giochi inclusi: Tomb Raider e Halo 4.

Chi invece vuole comprare PlayStation 3 potrà acquistare la versione da 500 GB a 239 euro con Gran Turismo 6 e The Last of Us. Segnaliamo tuttavia che i prodotti in offerta sono disponibili in quantità limitata.

Per dare un'occhiata di persona alla promozione della celebre catena, che include anche diversi altri prodotti tecnologici come smartphone, tablet e TV a prezzi vantaggiosi, potete cliccare su questo collegamento. Trovato qualcosa d'interessante?