Tom's Hardware Italia
Giochi PC

PS4 a 200 euro per rovinare il debutto di Nintendo Switch

Oggi è una giornata fantastica per gli amanti dei videogiochi con il debutto di Nintendo Switch e una super promozione per PS4 come contromossa di Sony.

Oggi è il grande giorno del debutto di Nintendo Switch e per questo motivo Sony vuole provare a rovinare la festa a Nintendo con un'ottima promozione: PS4 è infatti disponibile a 200 euro fino alla fine della giornata.

Se da una parte moltissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le mani su Breath of the Wild, dall'altra ci sono tanti fan esaltati dalle fantastiche recensioni di Horizon Zero Dawn. 

ps4 offerta

L'immagine, che strizza simpaticamente l'occhio alla grafica utilizzata da Nintendo per Switch, annuncia due offerte. Come già detto la prima vede il modello PlayStation 4 Slim da 500 GB in vendita a 200 euro, e il secondo uno stupendo bundle contenente PlayStation 4 da 1 TB, assieme ad Horizon Zero Dawn e 3 mesi di abbonamento al PlayStation Plus a 250 euro.

Il modello da 500 GB si trova su Amazon in versione bianca e su Eprice in versione nera. Il bundle con Horizon invece è disponibile online a 249 euro su  Gamestop o Mediaworld.

L'offerta è valida tra i maggiori rivenditori, tra cui Amazon e GameStop, solo per la giornata di oggi e fino ad esaurimento scorte.

Se ancora non avete deciso da che parte stare, oggi potrebbe essere il momento buono per farlo. Da che parte state?

PS4 WHITE 500 GB PS4 WHITE 500 GB
  

PS4 BLACK 500 GB PS4 BLACK 500 GB