PlayStation

PS4: due nuovi temi in regalo, ecco i link per il download

Siete degli amanti dei temi per personalizzare la dashboard di PS4? Bene, perché durante la giornata di oggi Sony ha deciso di regalare due nuovi temi da riscattare gratuitamente. Entrambi questi temi sono a tema calcistico e si rifanno alle grafiche in uso durante la UEFA Champions League. A partire da oggi infatti, potrete aggiungere questi due nuovi temi alla vostra collezione digitale su PlayStation 4.

Il procedimento che vi porterà a riscattare il tutto è molto semplice. Come prima cosa dovrete accedere con il vostro account al PlayStation Store e poi andare nella sezione dedicata ai temi. Entrambi i temi saranno dedicati alla massima competizione calcistica europea per club, e saranno di due tipologie differenti. Il primo sarà un tema dinamico, mentre il secondo sarà un tema statico incentrato sulla collaborazione tra PlayStation e la competizione calcistica.

Potete anche scaricare entrambi i temi comodamente ai seguenti indirizzi:

UNa volta che avrete fatto vostri uno, o entrambi i temi proposti da Sony, li potrete cambiare andando a visitare la sezione raccolta all’interno delle impostazioni della vostra PS4. La storica collaborazione tra PlayStation e la UEFA Champions League continua ormai da diversi anni, ma è la prima volta che la compagnia giapponese decide di regalare ai propri appassionati questi due temi dedicati.

Nell’arco della sua vita, PS4 ha deliziato i giocatori con un grandissimo numero di temi di ogni genere con cui personalizzare le proprie dashboard, ed è possibile che ciò continuerà anche in futuro con PlayStation 5. Cosa ne pensate del doppio regalo proposto oggi da Sony? Avete già riscattato questi due nuovi temi per personalizzare la vostra PS4?

Se volete godere di questi e di altrettanti temi dinamici e non, potete acquistare una nuova e fiammante PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo.