PlayStation

PS4 e PS5: Play at Home non si ferma, altri giochi gratis in arrivo?

Con quest’oggi si conclude con il botto l’iniziativa Play at Home. Grazie ad essa tutti i possessori di una PS4 o di una PS5 sono stati in grado di riscattare gratuitamente ben 10 giochi di altissimo livello e di grande varierà. Insieme a perle rare come The Witness, Abzu, Astro Bot Rescue Mission per PSVR e tanti altri, a partire da oggi i possessori di una console Sony saranno in grado di aggiungere alla propria libreria digitale anche l’acclamato Horizon Zero Dawn.

PlayStation 4 PlayStation 5 PS4 PS5 controller dualshock 4

Mentre molti appassionati hanno già ampliato la propria collezione di titoli con grandissimo piacere, Sony ha pubblicato in queste ore un nuovo post sul proprio PlayStation Blog. Il tutto va a sottolineare la possibilità di riscattare a titolo gratuito Horizon Zero Dawn a partire da oggi, ma non solo. Con questo nuovo post, la compagnia giapponese ha voluto ripercorrere gli ultimi mesi all’insegna di Play at Home.

Grazie a questa iniziativa, proposta da Sony per allietare il tempo trascorso a casa a causa delle restrizioni anti-covid, anche chi era sprovvisto di un abbonamento al servizio PS Plus ha potuto costruirsi una piccola collezione di 10 giochi totalmente a costo zero. Ora, la compagnia giapponese ci ha fatto sapere all’interno del proprio recente post che l’iniziativa Play at Home non finisce qui, invitandoci a tenere d’occhio la pagina dedicata in futuro.

PS4

Al momento non abbiamo altre novità a tal proposito, e non sappiamo dirvi con certezza se in futuro con Play at Home verranno regalati nuovi giochi PS4 e PS5. La buona notizia, però, è che Sony sembra star puntando sempre di più verso queste sue iniziative (sempre più frequenti) e sui servizi. Cosa vi aspettate dal futuro di Play at Home?

Se non siete ancora abbonati al servizio PlayStation Plus, potete acquistare l’abbonamento anche su Amazon ai seguenti indirizzi: PlayStation Plus  1 mesePlayStation Plus 3 mesi e PlayStatiom 12 mesi.