PlayStation

PS4 firmware 4.0, aperte le iscrizioni alla prossima beta

Sony, attraverso le pagine del PlayStation Blog, ha annunciato l'apertura delle iscrizioni alla beta del prossimo firmware di PlayStation 4. Il nuovo aggiornamento, che porterà il software alla versione 4.0, si potrà testare in anteprima a partire dal prossimo mese.

ps4 12345844c2106a5ec6fd727560bedddb9

La beta è come sempre a numero chiuso, quindi se siete interessati a provare in anteprima le nuove caratteristiche che saranno aggiunte su PS4 affrettatevi e registratevi al seguente indirizzo. Se sarete scelti per far parte del beta test riceverete un'email da parte di Sony con le istruzioni per scaricare e installare l'update.

Il colosso giapponese non ha fornito nessun dettaglio in merito alle novità che saranno introdotte. Non ci resta che aspettare che l'aggiornamento sia distribuito ai beta tester per vedere cosa ha in programma Sony per i propri utenti. L'ultimo update per la PS4 è stato particolarmente corposo in termini di funzionalità aggiuntive, tra cui spiccano il remote play su PC e Mac e una serie di caratteristiche nascoste.

Cosa riserverà agli utenti il firmware 4.0 di PS4?

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero