PlayStation

PS4 in offerta a 300 euro fino al 23 dicembre

Avete letto la nostra guida ai regali di Natale dedicata ai videogiochi e alle console e avete deciso di acquistare una PS4, dopo aver valutato tutte le alternative disponibili? Abbiamo buone notizie per voi, visto che Sony ha deciso di ribassare il prezzo della console di 50 euro in occasione delle festività natalizie.

PS4 offerta

A partire da oggi fino al 23 dicembre PlayStation 4 costerà infatti 299,99 euro. Con questa cifra potrete portarvi a casa la versione "liscia" della console – senza giochi in bundle – e con hard disk da 500 GB.

I rivenditori che aderiscono all'iniziativa includono i principali negozi tradizionali e online, come GameStop, Amazon, ePrice, Euronics, Unieuro e MediaWorld.

Se nella vostra lista dei desideri avete incluso anche qualche gioco potete considerare il bundle di Amazon che propone PS4 con hard disk da 500 GB e Until Dawn a 329,89 euro. L'ideale per chi è in vuole divertirsi con un'avventura horror fuori dai soliti schemi.

Interessante anche il bundle con PS4 da 500 GB, Destiny: Il Re dei Corrotti e PS TV, il dispositivo che permette di giocare in streaming ai titoli PS4 su un secondo schermo televisivo, oltre a riprodurre la maggior parte dei titoli PS Vita e PSP. Il prezzo in questo caso è di 369,99 euro.

Infine vi segnaliamo una PS4 dedicata ai fan di Batman, con una serigrafia dedicata al Cavaliere Oscuro e una copia di Batman Arkham Knight. Il prezzo è di 379,99 euro. Avete trovato l'offerta che fa per voi?