Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PS4 Neo, Sony potrebbe presentare la console il 7 settembre

La versione più potente di PlayStation 4 potrebbe essere presentata il prossimo mese.

Sony presenterà ufficialmente PlayStation 4 Neo il prossimo 7 settembre a New York. La notizia, classificabile allo stato attuale come indiscrezione, proviene da una fonte anonima che ha parlato con la rivista francese Gameblog.

Una presentazione della console nel mese di settembre farebbe pensare a una rapida commercializzazione, forse già nel mese di ottobre, in concomitanza con l'uscita di PlayStation VR. Uno scenario, tra l'altro, che vi abbiamo già descritto qualche settimana fa.

ps4 12345844c2106a5ec6fd727560bedddb9

Nel frattempo, dal QuakeCon giungono nuove parole di approvazione per PS4 Neo. Pete Hines di Bethesda ha espresso in un'intervista le sue considerazioni su queste revisioni hardware delle console.

"C'è da vedere quale impatto avranno le nuove console, ma siamo davvero entusiasti all'idea. Questi aggiornamenti hardware permettono di avere giochi migliori dal punto di vista grafico e danno agli sviluppatori più strumenti con cui realizzare l'esatto gioco che hanno in mente".

PS4 Neo, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere specifiche tecniche in grado di raddoppiare le prestazioni rispetto all'attuale modello di PS4. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  

PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero