PlayStation

PS4 supporterà gli hard disk esterni, finalmente!

Sony ha comunicato che nei prossimi mesi arriverà un nuovo aggiornamento per PS4. L'azienda giapponese ha confermato una piccola panoramica delle funzionalità che introdurrà tale update, che vi riportiamo fedelmente. 

ps4 slim
  • Supporto ad hard disk esterni: adesso puoi connettere un disco fisso esterno USB 3.0 e scaricare, salvare e installare giochi, applicazioni e contenuti aggiuntivi direttamente sul disco fisso rimovibile. La console supporterà un disco fisso esterno di dimensioni fino a 8 TB.
  • Sfondi personalizzati: puoi impostare un'immagine – anche screenshot – come sfondo della schermata principale di PS4. Se hai problemi di visualizzazione delle icone, puoi modificare la luminosità e l'ombreggiatura dei contorni dei menu affinché siano sempre ben visibili.
  • Menu rapido: questo aggiornamento migliora ulteriormente questa utile funzionalità per renderla ancora più intuitiva.
  • Feed attività del PSN: adesso puoi pubblicare aggiornamenti direttamente sul tuo feed attività di PSN. Potrai aggiungere semplici aggiornamenti di testo, taggare amici, aggiungere istantanee e fare riferimento a giochi specifici, per poi pubblicare gli aggiornamenti nella sezione Novità per renderli visibili a tutti i tuoi amici.
  • Blu-ray 3D per PlayStation VR: puoi usare la tua PS4 per riprodurre Blu-ray disc 3D da guardare in 3D stereoscopico con il tuo visore.
psvr listing thumb 01 ps4 eu 14mar16 psd

Il colosso nipponica aggiunge che questo update, versione software 4.50, è disponibile in beta a una piccola cerchia di utenti per ottenere feedback utili. Voi avete ricevuto il fatidico messaggio di aggiornamento?

PlayStation 4 Pro
PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro