Xbox

PS4, Xbox One e PC: annunciato ufficialmente Kingdom of Amalur Re-Reckoning

In questo periodo dell’anno avremmo dovuto assistere alle consuete conferenza dell’E3, ma a causa dell’epidemia di Coronavirus molti degli annunci attesi nel mese di giugno verranno sparsi per tutta la durata dell’estate. Dopo esser stato anticipato dal Microsoft Store, THQ Nordic ha annunciato ufficialmente Kingdom of Amalur Re-Reckoning, la remastered dell’action RPG datato 2012 in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

Come era già stato sottinteso stamattina sulla pagina del Microsoft Store dedicata a Kingdom of Amalur Re-Reckoning, l’annuncio ufficiale della nuova riedizione dell’action RPG sarebbe arrivato nell’arco di poco tempo. Infatti dopo qualche ora ci risiamo sia con l’ufficialità, che con la conferma di alcune informazioni già date questa mattina. Ciò che cambia è la data di uscita del gioco, che è stata fissata per il prossimo 18 agosto 2020 ed il prezzo che sarà di 39,99€.

Kingdom of Amalur Re-Reckoning

Kingdom of Amalur Re-Reckoning riporterà i giocatori all’interno dell‘universo fantasy creato dallo scrittore di best seller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di The Elder Scrolls 4 Oblivion. Un connubio di menti creative che hanno saputo mdar vita ad una delle esperienza action RPG più entusiasmanti ed immersive. Il tutto rimasterizzato permettendo con una grafica dal maggior dettaglio e un gameplay aggiornato. Inoltre, la remastered conterrà anche i due DLC Teeth of Naros e Legend of Dead Kel.

Il ritorno di Kingdom of Amalur è quindi realtà, con il titolo che uscirà il prossimo 18 agosto sulle piattaforme: PS4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate del ritorno di questo titolo facente parte della scorsa generazione videoludica?

Se siete amanti dei giochi d’azione con alcuni elementi RPG, potete acquistare Darksiders 3 su Amazon a questo indirizzo.