PlayStation

PS5: accessori su Amazon potrebbero aver svelato la data di uscita

Con l’uscita allo scoperto di Microsoft confermando la data di lancio e il prezzo di Xbox Series S, ora sembra che la situazione next gen si sia smossa. All’apperllo manca ancora Sony, che sembra ancora restia nel voler rilasciare quelle che sono le ultime informazioni cruciali su PS5. A quanto pare però, alcuni accessori su Amazon per la prossima PlayStation potrebbero averci suggerito la data di uscita della console di prossima generazione Sony.

Si tratta di alcuni supporti chiamati Floating Grip adatti a PS5. La pagina Amazon di questi prodotti risulta essere già molto esaustiva e piena di dettagli e caratteristiche sul prodotto. La cosa interessante e ciò che ha attirato find a subito le attenzioni di molti utenti, è che la pagina di tale prodotto messo in vendita su Amazon sembra anticipare l’annuncio della data di uscita di PlayStation 5.

PS5 PlayStation 5 console hardware

Aprendo la pagina dei supporti infatti, si può notare come venga fatto notare che questo genere di accessori non verrà rilasciato prima del prossimo 19 novembre. Stando a quanto riferito da parte di Sony più volta, PS5 è attesa proprio per quel periodo segnalato anche dall’uscita degli accessori messi in vendita su Amazon. Se il tutto dovesse essere confermato, PlayStation 5 uscirà sì nello stesso mese della nuova famiglia Xbox, ma dopo 9 giorni dall’arrivo di Series X e S.

Per avere una conferma definitiva ovviamente ci serve attendere l’annuncio ufficiale da parte di Sony. Difficile dire quando ciò avverrà, anche se stando a diversi rumor dovremmo essere molto vicini a un prossimo appuntamento comunicativo Sony. Cosa ne pensate della data suggerita dai supporti per PS5? Credete plausibile che la console Sony possa uscire proprio il 19 novembre? Esponete i vostri pareri nella sezione dedicata ai commenti.

Aspettando buone nuove su PlayStation 5, potete acquistare una nuova e fiammante PS4 Pro su Amazon a questo indirizzo.