PlayStation

PS5: c’è chi non la possiede, e chi la distrugge in mille pezzi

PS5 continua ad andare sold-out a ogni singolo rifornimento scorte presso grandi e piccoli distributori, con molti utenti che sicuramente non riusciranno ad acquistarla prima del 2021. Nonostante ciò, a discapito di chi non la possiede, c’è chi la distrugge in mille pezzi.

Una PS5 è stata letteralmente ridotta in piccole parti da un tritatutto per testare (forse) la resistenza dei materiali. Come potrete osservare dal video sottostante, i materiali della console Sony, grazie alla loro compattezza, oppongono una certa resistenza ai ferri del macchinario. Ciò ha costretto il team a cambiare l’angolazione della console più volte e ad inserire singoli componenti per ridurla in piccoli pezzettini.

https://twitter.com/SLAMftw/status/1334215317317410817

Il numero di PS5 immesse sul mercato, purtroppo, non è riuscito a soddisfare la grande domanda dei giocatori, con sold-out registrati ovunque e privati che hanno rivenduto la console next-gen di Sony a prezzi esagerati. Come, ad esempio, il caso del collettivo che ha acquistato più di 3.500 console per rivenderle a cifre esorbitanti sui vari store online di compravendita (cliccate qui per approfondire la news nel dettaglio).

PlayStation 5 ha letteralmente stregato i videogiocatori di tutto il mondo grazie al suo design alieno e accattivante, al rivoluzionario DualSense. Complici anche i suoi titoli di lancio, tra cui due grandi giochi molto attesi come Demon’s Souls Remake di Bluepoint Games e Marvel’s Spider-Man Miles Morales di Insomniac Games. La lista dei titoli però non si limita soltanto a queste due grandi opere: qualora aveste già acquistato la nuova console next-gen di Sony, vi consigliamo perciò di dare un’occhiata alla nostra guida dedicata ai migliori titoli da giocare al lancio (cliccate qui per visionarla). Diteci la vostra.

Su Amazon Italia potrete acquistare Demon’s Souls Remake e Marvel’s Spider-Man Miles Morales, entrambi a prezzo scontato. Inoltre potrete già trovare anche gli accessori per la console, come questo DualSense aggiuntivo!