PlayStation

PS5: domani Sony risponderà a Microsoft con un annuncio?

È stata una mattinata piena di sorprese grazie a Microsoft che, nelle scorse ore è andata a confermare una parte del leak apparso in rete questa notte. Con l’annuncio ufficiale di Xbox Series S, accompagnato dal prezzo di lancio della console, ora sembra che Sony voglia rispondere al più presto rilasciando nuove informazioni su PS5. Il tutto sembra essere suggerito da un rumor che al momento dell stesura di questa notizia è stato cancellato dalla sua fonte.

Riportato dal noto leaker Nibel, questo nuovo rumor è stato pubblicato originariamente sul profilo Twitter di “GAME Guildford”, un rivenditore che è solito condividere molte notizie sulle iniziative i atto all’interno dei negozi della catena. Stando al rivenditore, Sony avrebbe pronto un annuncio speciale dedicato a PS5 proprio per domani. Non è stato menzionato su cosa sarà di preciso, ma sembra che stia per arrivare il momento dell’apertura dei pre-ordini di PlayStation 5.

L’annuncio a sorpresa di Xbox Series S, e i leak su data e prezzo di Seires X devono aver scombinato i piani di Sony per questa settimana, dato che la compagnia giapponese aveva dichiarato proprio ieri di voler dedicate questi prossimi sette giorni esclusivamente al PlayStation VR. Se questo rumor dovesse venire confermato, significa che domani assisteremo finalmente al reveal di nuove informazioni cruciali su PS5.

Non ci resta quindi che attendere all’incirca 24 ore per scoprire se le voci di corridoio sono vere o meno. Di certo, ora che Microsoft sta uscendo allo scoperto con grosse informazioni sulla next gen, stiamo per entrare davvero in un periodo caldissimo. Cosa ne pensate di questo recente rumor? Pensate che Sony vorrà rispondere direttamente domani annunciato prezzo e data di lancio di PS5?

Aspettando di scoprire se il rumor ha una base di verità, potete acquistare una nuova e fiammante PS4 Pro su Amazon a questo indirizzo.