PlayStation

PS5: annunciato un nuovo State of Play, data e orario

L’appuntamento era nell’aria, grazie alle molteplici voci di corridoio che si sono susseguiti in questo periodo e ora è tutto ufficiale; Sony ha annunciato questo pomeriggio un nuovo State of Play. Sembra quindi che i rumor erano fondati, dato che proprio nel mese di agosto riceveremo nuove informazioni non solo su PS5, ma su tutto l’ecosistema PlayStation; questo è quello che ha già confermato Sony.

Il nuovo appuntamento digitale State of Play quindi, andrà in onda il prossimo 6 agosto a partire dalle ore 22:00 (orario italiano). Come sottolineato da Sony nel post di annuncio sul PlayStation Blog, questo nuovo show si concentrerà perlopiù su PlayStation 4 e PlayStation VR. Ci sarà anche spazio per rivedere alcuni giochi PS5 già mostrati durante l’evento di luglio ma non dovrebbero esserci nuovi annunci per la console di prossima generazione.

PlayStation - State of Play

Il nuovo episodio dello State of Play durerà all’incirca 40 minuti e sarà ricco di novità che calcheranno il mercato durante i prossimi mesi, nuove sezioni di gameplay e aggiornamenti su alcuni titoli di terze parti già presentati in precedenza. Sony mette anche subito in chiaro che, durante la trasmissione non verranno svelati ulteriori dettagli su PS5 e su produzioni dei PlayStation Studios.

Nessuna novità riguardo alla nuova console, non verranno menzionati nemmeno prezzo, data di lancio o apertura dei pre-ordini. Sembra quindi che Sony abbia ancora molto da svelare sui prossimi titoli in uscita su PS4, per i piani futuri di PS5 invece c’è ancora da aspettare. Che cosa vi aspettate dal nuovo State of Play appena annunciato? Quali saranno secondo voi i protagonisti di questo imminente show targato Sony? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Sembra che ci sarà ancora molto da giocare su PlayStation 4. Per prepararvi al meglio, potete acquistare PS4 Pro su Amazon a questo indirizzo.