PlayStation

PS5: aspettando prezzo e data c’è chi ha aperto i pre-ordini

Ci siamo quasi, questa sera giungerà il tanto atteso momento di PS5. Sono ormai giorni che Sony ha annunciato un nuovo evento digitale dedicato alla propria console next gen, e gli appassionati di tutto il mondo non stanno più nella pelle per scoprire le ultime informazioni cruciali sulla console. A mancare all’appello sono prezzo e data di lancio, oltre che a una line up di giochi disponibili fin dal day one.

PPer quanto riguarda la situazione pre-ordini della console, al momento Sony non ha ancora aperto nessuna prenotazione ufficiale legata alle due versioni di PS5. Questo però non sta impedendo ad alcune grandi catene di negozi di rendere disponibili già da ora i pre-order della console di prossima generazione Sony. È questo il caso della catena francese FNAC, la quale ha esposto dei cartelloni che invitano i clienti a prenotare una PS5 già in queste ore.

Playstation 5

La conferma ce la da un’immagine pubblicata dalla redazione francese di Frandroid, la quale ha rilasciato proprio in queste ore un’articolo che segnala ai lettori della possibilità proposta dalla FNAC. Secondo molti utente però, dietro alla tempistica di apertura delle prenotazioni da parte della catena francese, ci sarebbe una velata conferma sull’annuncio legato ai pre-order durante l’evento di Sony che verrà trasmesso questa sera.

Non ci resta quindi che collegarci insieme questa sera per scoprire cosa avrà in serbo per noi Sony. Vi ricordiamo che la diretta comincerà a partire dalle ore 22:00, orario italiano. Cosa ne pensate dei preordini aperti quest’oggi dalla FNAC? Quali sono le vostre aspettative sull’evento Sony di questa sera tutto dedicato a PS5? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se siete fan del marchio PlayStation e state aspettando con trepidazione le ultime informazioni ufficiali sulla console next gen, potete acquistare questa lampada con i simboli PlayStation su Amazon a questo indirizzo.