PlayStation

PS5: quando verrà svelato il prezzo? Ne parla un ex Xbox

Siamo ormai giunti ad agosto e per il momento, tra le informazioni che ci sono ancora sconosciute su PlayStation 5 c’è ancora la questione prezzo al lancio. Sebbene per questa sera sia atteso un nuovo appuntamento targato State of Play, Sony ha già confermato che non ci sarà spazio per nuovi grossi annunci dedicati a PS5. Ma quindi, quando avremo finalmente il prezzo della console next gen di Sony? Non molto presto stando alle ultime voci apparse sul web.

Il tutto è iniziato con la pubblicazione di un post su Twitter da parte dell’analista Albert Penello. Sotto quel post è intervenuto anche Mike Ybarra, ex Corporate Vice President della divisione Xbox, il quale ha detto di essere convinto che il prezzo di PS5 non verrà rivelato molto presto. Non ha voluto scendere nei dettagli ma, l’ex Xbox ha voluto sottolineare come non dovremmo aspettarci dichiarazioni da parte di Sony sul prezzo della propria console di prossima generazione, o almeno non in questo periodo.

“Sia il prezzo che la qualità delle esclusive saranno fattori importanti, sopratutto per il pubblico più appassionato. Certamente sarà importante anche capire su quale piattaforma si sposteranno i propri amici. Peccato che il prezzo di PS5 non si saprà ancora per qualche tempo, sfortunatamente.” Al momento Ybarra copre il ruolo di vicepresidente esecutivo in Blizzard, quindi non possiamo essere certi delle sue recenti dichiarazioni.

Ciò che è certo al momento è che Sony non si è ancora voluta sbilanciare nel fornire ulteriori dettagli riguardo al presso di PS5, e nemmeno su una data di lancio più precisa. Non ci resta che attendere nuovi sviluppo su questa caldissima questione. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Mike Ybarra? Credete anche voi che non conosceremo il prezzo di PlayStation 5 ancora per diversi tempo?

Aspettando nuove info su PS5, potete acquistare PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo.