PlayStation

PS5: Sony pubblica il primo spot pubblicitario

PlayStation 5 sarà una delle protagoniste della prossima generazione videoludica. Mentre non conosciamo ancora diversi particolari sulla nuova console Sony, gli appassionati continuano a seguire con grande entusiasmo ogni ance ogni piccola novità svelata dalla compagnia giapponese. Anche se manca ancora una data di lancio specifica e il prezzo, è stato pubblicato qualche istante fa il primo spot pubblicitario di PS5.

Le pubblicità proposte da Sony per le proprie console hanno una tradizione particolare fin dalla primissima PlayStation di metà anni ’90. Gli spot proposti con il passare del tempo hanno saputo creare intorno alle macchine da gioco tutta una loro iconografia che ha saputo rimanere ben impressa nei ricordi dei giocatori. A partire dagli spot futuristici, quasi alieni, dedicati alla prima console Sony fino ad arrivare allo slogan “For the Players” di PS4, il marchio PlayStation ha sempre puntato su pubblicità forti, riconoscibili e dal grande impatto istantaneo.

Ora però sta per giungere il momento di PS5, e anche questa volta, il primo spot in assoluto per la nuova console Sony è un qualcosa di tanto inaspettato quanto meraviglioso. I 30 secondi di filmato lasciano molto spazio a colori freddi e bui, dove vediamo una ragazza affrontare diversi pericoli e nemici non meglio identificati a suon di effetti visivi e particellari a tutto schermo. Lo spot si chiude mostrandoci la console affiancata dal DualSense in un classico sfondo blu.

Sembra che ci siamo quindi, con l’arrivo dello spot sembra che Sony stia muovendo gli ultimi passi che ci porteranno a conoscere le ultime informazioni su PS5. Cosa ve ne pare del primo spot della console next gen di Sony? Credete che siamo vicini al reveal di data di uscita e prezzo di PlayStation 5?

Aspettando PlayStation 5, potete acquistare su Amazon ad un prezzo scontat una nuova e fiammante PS4 Pro a questo indirizzo.