PlayStation

PS5: siete pronti a pre-ordinarla? Walmart lancia un indizio

Nei giorni scorsi, il web si è inondato di molteplici rumor riguardanti l’arrivo di un nuovo evento digitale dedicato a PS5, che al momento non è ancora stato ufficializzato da Sony. Mentre in rete si continua a discutere sui prossimi annunci per la console di prossima generazione della compagnia giapponese, la nota catena di rivendita Walmart Canada sembra aver appena lanciato un grosso indizio sull’apertura dei pre-orini di PlayStation 5.

Il tutto è stato pubblicato con un post apparso sui canali social di Walmart Canada che, nello specifico, va a chiedere direttamente ai giocatori se sono pronti all’apertura delle prenotazioni di PS5. La cosa però non finisce con questa particolare richiesta, dato che ad accompagnare la domanda è stata anche fornita al pubblico l’opportunità di iscriversi ad una newsletter che permetterà ai giocatori di ricevere per primi delle notizie relative ai pre-ordini di PlayStation 5.

C’è da sottolineare però, come al momento Sony non sembri ancora intenzionata a rendere più chiara la situazione pre-ordini, data di lancio e prezzo della sua prossima console casalinga. Vedremo nel corso dei prossimi giorni se i rumor discussi ampiamente in rete nelle scorse settimane si riveleranno veritieri. Se così fosse, sembra lecito aspettarsi un nuovo appuntamento comunicativo incentrato su PS5 nel mese di agosto.

Oltre a ciò, le voci di corridoio parlano del possibile reveal dell’interfaccia di PLayStation 5. Per conoscere di più riguardo la prossima console Sony non ci resta che attendere nuove comunicazioni da parte della compagnia giapponese. Cosa ne pensate della richiesta fatta da Walmart Canada? credete che l’apertura dei pre-ordini di PS5 sia ormai dietro l’angolo? Fateci sapere la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Aspettando l’arrivo della next gen con PlayStation 5, potete recuperare le produzioni esclusive Sony di questa generazione acquistando una nuova e fiammante PS4 Pro su Amazon a questo indirizzo.