PS5: scovato un nuovo video ufficiale, annuncio imminente?

Stando alla segnalazione di un utente su Twitter, sembra che Sony abbia caricato un nuovo video anticipando l'annuncio dedicato a PS5.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Con Microsoft che in questa settimana ha rilasciato tutte le informazioni cruciali su Xbox Series X che mancavano all'appello, ora la palla passa a Sony, con la compagnia giapponese che ha ancora da annunciare data di lancio e prezzo di PS5. I rumor e le speculazioni sono ormai innumerevoli ma sembra che ci siamo, stando a quanto scoperto da alcuni utenti, sembra che sia in arrivo finalmente un nuovo annuncio da parte dei Sony.

Dopo aver scoperto una particolare novità, l'utente Twitter conosciuto con il nickname di "GermanStrands" ha notato che è stato aggiunto da poco un nuovo video all'interno del canale YouTube ufficiale di PlayStation. Andando più nel dettaglio, questo nuovo video è stato inoltre aggiunto nella playlist dedicata ai video e agli annunci dedicati a PS5. Sfortunatamente però, al momento il video è in stato privato.

Al momento non c'è modo di sapere di cosa tratterà questo nuovo video, ma stando al recente passato di questo utente Twitter c'è da segnalare che ha sempre colto nel segno quelle poche volte che si è dato alle anticipazioni. È molto probabile giunti a questo punto, che Sony sia davvero pronta a rivelare data di lancio e prezzo di PS5, soprattutto pensando che la controparte di Microsoft ha buttato le proprie carte sul tavolo giusto questa settimana.

Non ci resta altro che attendere, dato che da un momento all'altro la compagnia giapponese potrebbe uscirsene con le ultime informazioni cruciali su PlayStation 5. Cosa ne pensate di questa scoperta fatta dall'utente su Twitter? Credete anche voi che ormai ci troviamo a un passo dagli ultimi annunci ufficiali dedicati a PS5? Fateci sapere le vostre idee a riguardo con un commento nella sezione dedicata.

Aspettando PlayStation 5, questo potrebbe essere il momento giusto per recuperare a poco una PS4 Pro. Trovate la console Sony comodamente su Amazon a questo indirizzo.