PlayStation 4

PS5: Sony è in procinto di annunciare l’acquisizione di uno studio importante?

Dopo aver svelato il logo di PlayStation 5 durante la conferenza Sony al CES 2020, la compagnia giapponese sembra che abbia finalmente messo in moto il proprio percorso di presentazione della propria nuova console di prossima generazione, che culminerà col rilascio di PS5 durante le prossime festività natalizie. A quanto pare però, sembra che la stessa Sony sia in procinto di annunciare l’acquisizione di un nuovo studio di sviluppo.

A segnalare questa possibilità è stato l’utente di Twitter Year of the Fox, che sul proprio profilo ha postato un tweet che recita: “Preparatevi per l’annuncio dell’acquisizione di un’importante studio da parte di Sony Interactive Entertainment, succederà molto presto. Ringraziatemi più tardi”.

Ovviamente Sony non ha ancora proferito alcuna parola ufficiale riguardo alle prossime acquisizioni, fatto sta che questo nuovo tweet ha fatto partire un lungo dibattito speculativo nei commenti. Secondo alcuni utenti questo annuncio potrebbe avvenire nel mese di febbraio, insieme a un probabile evento tutto dedicato a PS5. C’è da segnalare inoltre, che il creatore del post non ha un grande passato come insider, dato che attualmente non ha ancora dimostrato la sua affidabilità.

Per quanto ne sappiamo ora, in casa Sony sono intenzionati a parlare di PS5 nell’arco dei prossimi mesi, andando a svelare sempre più della console di prossima generazione man mano che ci avvicineremo alla finestra di lancio di PlayStation 5. Credete che le parole di Year of the Fox siano affidabili? Quale studio vi piacerebbe vedere acquisito da Sony?

Il 2020 sarà un anno molto ricco anche per le console di attuale generazione. Acquista una PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo per non perderti gli ultimi titoli della generazione che usciranno da qui a fine anno.