PS5, Sony ci invita a mantenere la calma

Sony con un tweet e un video di Ghost Of Tsushima ci invita a mantenere la calma, le info su PS5 arriveranno presto per tutti!

Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

-

Sono passi mesi e mesi dall'annuncio della nuova generazione, eravamo in pieno periodo lockdown e Sony svelò il design della PS5 durante un evento completamente dedicato alla sua next gen. Ovviamente siamo ormai a quasi due mesi dal lancio della console e le informazioni a nostra disposizione sono ancora poche. Ancora non sappiamo ne prezzo ne line up di lancio e cosi come Microsoft, Sony sembra essere in un silenzio stampa che sembra non finire mai.

Ovviamente Playstation sa che deve fare una mossa quanto prima soprattutto  per andare in contro ai tanti fan che sono assetati di nuove informazioni. In cambio di tutto questo Sony ha deciso di voler dare un piccolo contentino a tutti i fan del mondo, rilasciando un piccolo video su twitter che ritrae il protagonista di Ghost of Tsushima che si rilassa all'interno di una pozza di acqua calda. Il tutto ovviamente è stato fatto per prendere leggermente in giro per tutte quelle voci che volgiono Sony ancora impreparata su alcune cose riguardo PS5.

Sony invita quindi a mantenere la calma e a rilassarsi, senza fretta infatti le nuove informazioni arriveranno e tutti avremo a disposizione la possibilità di scegliere quale console prendere al lancio. Come accaduto infatti per Microsoft è ormai chiaro che le due case di produzione stiano rivedendo le loro strategia anche per il modo in cui l'economia mondiale sta reagendo alla pandemia globale che sta attanagliando sempre di più anche uno dei mercati di riferimento delle due aziende, ovvero l'America.

Speriamo infatti di poter avere presto notizie, non solo della nuova console di Sony ma anche della casa di Redmond e della sua fantomatica Xbox Series S. Voi avete già deciso quale console prendere? O aspetterete qualche mese prima di fare la vostra scelta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Se vuoi acquistare ancora una PS4, puoi farlo tranquillamente su Amazon