PlayStation

PS5: spende una follia per una console di 3 metri, poi la regala

PlayStation 5 è pressoché introvabile, e a quanto pare nuove e consistenti scorte non verranno immesse sul mercato prima dell’estate 2021. Nell’attesa c’è chi si è già messo il cuore in pace e attenderà con pazienza il momento giusto per portarsi a casa una console. Oppure c’è chi decide di spendere un vero e proprio capitale per acquistare una PS5 molto speciale, ed è questo il caso di uno youtuber.

PS5 console

In uno dei suoi più recenti video, ZHC ha mostrato quello che è stato il suo ultimo acquisto: la PS5 più grande del mondo. La console è altra oltre 3 metri e pesa la bellezza di 227 chili, con lo youtuber che ha confermato di averla pagata uno sproposito, 70.000 Dollari. Il tutto per farla apparire in un video, personalizzarla e poi, dulcis in fundo, donarla ad un gruppo tra i suoi oltre 19 milioni e passa followers.

A questa storia da numeri da capogiro si vanno ad aggiungere anche le oltre 100 ore passate a personalizzare la PS5 più grande del mondo, che ovviamente, al suo fianco ha anche un controller DualSense più che adeguato alle proprie dimensioni. Il tutto ovviamente è stato prontamente documentato e inserito nell’ultimo video pubblicato sul canale di ZHC, il quale alla fine vede lo youtuber regalare la PlayStation 5 gigante e personalizzata ad un gruppo di suoi fans.

Abbastanza curioso il fatto di non riuscire a trovare facilmente in giro una PlayStation 5, ma è ben presente una versione di oltre 3 metri e 200 e passa chili. Cosa ve ne pare di questo progetto portato avanti dallo youtuber ZHC? Vi piacerebbe avere una console gigante da personalizzare totalmente a vostro piacimento? Diteci la vostra lasciandoci un commento nella sezione dedicata.

Non saranno giganti quanto la console personalizzata da ZHC, ma in attesa di nuove scorte di console potete acquistare le cuffie Sony Pulse 3D su Amazon questo indirizzo.