Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PUBG: svelata la data di lancio su console dell’aggiornamento Erangel e della Stagione 4

La Stagione 4 e l'attesissimo update Eragel di PUBG hanno finalmente una data di lancio almeno su PlayStation 4 e Xbox One.

Buone notizie per tutti i numerosi giocatori di PlayerUnknown’s Battleground: è stata infatti finalmente annunciata la data di lancio, almeno su console, dei due prossimi update, ossia la Stagione 4 e l’aggiornamento Eragel. Due contenuti decisamente attesissimi da tutti i fan di PUBG.

In concomitanza con la data di lancio, che è fissata per il prossimo 27 agosto, è stato svelato inoltre un ricco trailer che mostra alcune delle modifiche portate da questi aggiornamenti. Potete gustarvelo tranquillamente nel tweet qui sotto.

Eragel è un update che rinnoverà drasticamente la prima storica mappa di gioco di PUBG, inserendo al suo interno nuovi punti d’interesse e segreti da scovare. Tale modifica è così descritta dalla patch note ufficiale: “Fin dal lancio del titolo milioni di giocatori si sono lanciati su Erangel ed è con la stessa passione di sempre che ci siamo immersi in questo update con l’obiettivo di portare la nostra storica mappa in linea con la qualità di quelle più recenti, senza perdere un minimo della magia che la contraddistingue e che l’ha resa una delle mappe più apprezzate. Oltre ai nuovi punti di interesse abbiamo inoltre aumentato la qualità grafica di varie aree e terreni all’interno della zona”.

Farà capolino su PUBG il prossimo 27 agosto anche una nuova meccanica di meteo dinamico che continuerà a cambiare ed evolversi durante ogni partita, con tanto di effetti atmosferici.

Che ne pensate di questa notizia, state ancora giocando al celebre battle royale? Avete intenzione di ributtarvi nel gioco con l’atteso update Eragel e la Stagione 4? Fateci sapere cosa ne pensate direttamente nei commenti!

Fortnite e Apex Legends non fanno per voi? Recuperate il comunque divertente PUBG ad un ottimo prezzo a questo indirizzo.