Giochi PC

PUBG: gli sviluppatori confermano i cambiamenti a Erangel

Il mondo dei Battle Royale si sta facendo sempre più affollato e PlayerUnknown’s Battlegrounds deve fare i conti con tanti nomi, non solo con Fortnite. Dallo scorso autunno si è aggiunto Blackout di Call of Duty e da un mese Apex Legends, che si può già vantare di aver attirato a sé 50 milioni di giocatori. Non dimentichiamoci inoltre che a breve, come vi abbiamo riportato, potrebbe arrivare Firestorm, la BR di Battlefield V.

Cosa fare nel caso in cui il gioco inizia a farsi duro? Be’, secondo alcuni leak circolati su Reddit, PUBG sarebbe in procinto di modificare le proprie mappe e ridefinire le posizioni in cui trovare bottino di alto livello. Qui sotto potete vedere una mappa scoperta da alcuni dataminer: a sinistra le posizioni correnti e a destra quelle nuove.

Ora, PUBG Corp. ha confermato che ci saranno dei cambiamenti, a cominciare da Erangel. “Capiamo che il bilanciamento del bottino sia una parte importante del gioco ma sappiamo anche che la conformazione della mappa conta, quindi stiamo lavorando per assicurarci che ogni cambiamento fatto sia ottimale. Abbiamo intenzione di eseguire dei test per vari cambiamenti legati a Erangel: condivideremo più informazioni nelle prossime settimane.

È importante notare che PUBG Corp. non ha confermato i leak, ma solamente che ci saranno delle modifiche. Per ora, quindi, non possiamo sapere se le immagini sopra riportate corrisponderanno al vero. Diteci, cosa ne pensate? Giocate a PUBG? Qual è il vostro BR preferito?