Altre Console

PUBG: disponibile su Google Stadia e gratis per gli utenti Stadia Pro

Giusto questa mattina vi abbiamo parlato della possibilità del rilascio di PUBG sulla piattaforma di cloud gaming Google Stadia. Il rumor proveniente dall’ESRB, l’ente di classificazione di videogiochi, si è rivelato veritiero con la conferma che è arrivata giusto qualche minuto fa durante l’ultimo Stadia Connect. Insieme agli altri annunci, il titolo di Bluehole andrà a rimpolpare la libreria della piattaforma di Google.

Google Stadia sta vedendo un aumento dei titoli con componenti multigiocatore e PUBG è l’ennesimo titolo del genere ad approdare sulla piattaforma di Cloud Gaming. Il battle royale sarà disponibile all’acquisto all’interno del catalogo di Stadia a partire da oggi stesso. La versione base del gioco è in vendita al prezzo di 29,99 Euro, mentre l’edizione Pioneer costerà 39,99 e va ad aggiungere il Survivor Pass: Cold Front e un Premiere Set Stadia con all’interno diversi oggetti estetici a tema Google Stadia.

Inoltre PUBG sarà riscattabile gratuitamente per tutti gli abbonati a Stadia Pro a partire da oggi stesso. Gli abbonati a tale servizio aggiuntivo sono liberi di accedere per i prossimi due mesi a tutte le funzionalità aggiuntive della piattaforma (compresi i giochi gratuiti) e potranno riscattare la versione Pioneer del gioco. Infine è stato confermato che PUBG su Stadia supporta il cross play con le versione del gioco su console.

L’arrivo del battle royale di Bluehole nel catalogo di Google Stadia è solo uno degli ultimi annunci usciti fiori dal nuovo Stadia Connect. La libreria della piattaforma di cloud gaming di Google continua ad espandersi e ad essere arricchita di tante nuove esperienze molto variegate. Cosa ne pensate dell’aggiunta di PlayerUnknown’s Battlegorunds su Google Stadia?

Potete acquistare PlayerUnknown’s Battlegorunds su Amazon a questo indirizzo.