Tom's Hardware Italia
Giochi PC

PUBG, il prossimo aggiornamento introdurrà gli eventi

Il popolare PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG per gli amici) si espande con la nuova modalità "Evento". Il contenuto consentirà ai giocatori di cimentarsi in match dalle regole particolari, che si alterneranno a cadenza regolare per consentire al team di sviluppo di sperimentare nuove soluzioni. Una strategia che ricorda quella adottata dal Fortnite di Epic Games (dopotutto […]

Il popolare PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG per gli amici) si espande con la nuova modalità "Evento". Il contenuto consentirà ai giocatori di cimentarsi in match dalle regole particolari, che si alterneranno a cadenza regolare per consentire al team di sviluppo di sperimentare nuove soluzioni.

Una strategia che ricorda quella adottata dal Fortnite di Epic Games (dopotutto c'è una certa rivalità tra le due produzioni). Il primo evento a prendere piede assieme alla modalità con il prossimo aggiornamento sarà un lieve variazione dalla formula tradizionale, con squadre da 8 giocatori e una frequenza di drop più elevata per i fucili.

PUBG event

Si tratta più che altro di un test, chissà cos'altro hanno in mente alla PUBG Corporation. Le partite disputate nella modalità Evento non sono classificate, ma si riceveranno comunque BP a fine sessione.

PUBG fg

Tra le altre novità, a quanto pare la pistola lanciarazzi (usata per richiamare casse di rifornimenti sulla posizione indicata dal proiettile) sarà una delle protagoniste del prossimo evento, ma in che modo? Ne sapremo di più nelle prossime settimane.