Giochi PC

Quake Champions

Pagina 4: Quake Champions

Durante la presentazione di Bethesda all'E3 2017 si è visto anche Quake Champions, lo sparatutto free-to-play annunciato all'E3 dell'anno scorso.

Il filmato di gameplay mostra molti personaggi del gioco insieme a una new entry. BJ Blazkowicz, direttamente da Wolfenstein, sarà il prossimo eroe disponibile in Quake Champions. Per celebrare l'E3 2017 il gioco riceverà un aggiornamento che introdurrà tre nuove mappe e una nuova arma. A partire da oggi la closed beta sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Bethesda ha annunciato anche il torneo mondiale Quake World Championships, che permetterà ai migliori giocatori del globo di sfidarsi al QuakeCon di quest'anno, in programma il 26 agosto in Texas. Il montepremi è di un milione di dollari.

Vi ricordiamo che se volete provare Quake Champions potete registrarvi sul sito ufficiale per partecipare alla closed beta. La software house non ha comunicato quando sarà possibile divertirsi con la versione definitiva del gioco, ma ha specificato che tutti gli elementi mostrati durante la presentazione saranno disponibili entro la fine del 2017.