Giochi PC

Quake Champions, al via la closed beta

Parte oggi la closed beta di Quake Champions, quinto capitolo della saga di Quake, sviluppato in esclusiva PC da id Software in collaborazione con Bethesda Softworks.

Leggi anche: "Quake Champions free-to-play con eroi aggiuntivi a pagamento"

Per partecipare alla beta basterà registrarsi sulla pagina ufficiale del titolo, raggiungibile a questo indirizzo. Come riportato in un comunicato di Bethesda, in un primo momento solo pochi – fortunati – utenti saranno scelti per testare il gioco, ma il numero è destinato a crescere nelle prossime settimane.

Per commerare l'evento, la software house ha pubblicato un trailer dedicato a Slash, uno dei quattro personaggi disponibili a partire da oggi. Il roster di Campioni sarà espanso man mano nel corso del tempo.

I poteri di Slash le consentono di creare scie di plasma che esplodono a contatto con un Campione nemico e di continuare lo scatto anche da accovacciata, rendendola un bersaglio difficile.

Bethesda sta inoltre organizzato il primo torneo eSport di Quake Champions per il QuakeCon che si terrà quest'anno a Dallas. La vendita dei biglietti per il terzo round dell'evento Bring Your Own Computer (BYOC) inizierà il 13 aprile. Tenete d'occhio il calendario se volete partecipare.

QC

Che ne pensate di Quake Champions? Ansiosi di provare un nuovo capitolo della saga dopo ben 12 anni?

Doom - Xbox One Doom - Xbox One
Doom - PS4 Doom - PS4
Doom - PC (Steam) Doom - PC (Steam)