Quake Champions, open beta di 10 giorni correte a iscrivervi

Bethesda ha annunciato che a partire da questo fine settimana Quake Champions apre le porte a tutti i giocatori. La beta avrà una durata di 10 giorni.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

A partire da questo fine settimana e per i prossimi dieci giorni a seguire, tutti coloro che vogliono provare il nuovo gioco della serie Quake potranno farlo iscrivendosi alla beta.

Bethesda ha infatti annunciato che dal 12 al 21 maggio sarà disponibile una prova su larga scala attiva 24 ore su 24, a differenza degli ultimi test a numero chiuso.

quake champions 3

Per ottenere l'accesso alla beta di Quake Champions basta recarsi sul sito ufficiale e seguire le poche istruzioni richieste per ricevere il codice. Lo stress test che andrà in scena in questi giorni includerà anche una nuova modalità di gioco chiamata Sacrificio. Si tratta di una modalità 4 vs 4 in cui i giocatori saranno chiamati a scegliere attentamente i campioni della propria squadra e collaborare per dominare l'arena.

Il gioco free-to-play di id Software è al momento in sviluppo solo per PC.


Se avete voglia di uno sparatutto in prima persona vecchio stampo, potete dare un'occhiata a un altro titolo di iD Software, Doom, che trovate in offerta su Amazon.