Giochi PC

Quake Champions si prova gratis in Closed Beta

Bethesda mostra nuovamente Quake Champions con una serie di trailer che a partire da oggi illustreranno personaggi e caratteristiche principali del gioco. La software house ha inoltre annunciato l'inizio delle registrazioni per la Closed Beta.

maxresdefault

Dopo aver anticipato il programma di sviluppo di Quake Champions ormai diversi mesi fa, gli sviluppatori di Bethesda presentano ai giocatori di tutto il mondo il primo video di una serie, che ha come protagonista un'Agente Fantasma di nome Nyx. Ecco le sue caratteristiche nel dettaglio:

  • Salute: 100
  • Armatura: 75
  • Velocità: 270
  • Abilità attiva – Camminata Fantasma: Nyx può muoversi in un'altra dimensione rendendosi immediatamente invisibile e immune ai danni. I giocatori possono usare questa abilità per fuggire durante le battaglie, muoversi senza essere visti ed evitare danni dai proiettili. Riapparendo nel medesimo punto di un nemico si trasformerà in un'abilità di uccisione.
  • Abilità passiva – Salto del Muro: L'abilità passiva di Nyx estende la sua mobilità permettendole di saltare due volte, prima dal suolo e poi su un muro vicino. Il Salto del muro permette di attraversare ampie distanze o creare più spazi tra il giocatore e i nemici.

Bethesda non ha ancora deciso se il titolo sarà free-to-play e almeno inizialmente sarà previsto solo su PC con un obiettivo di 120Hz e un frame rate sbloccato.

Per iscrivervi alla Closed Beta basterà andare sul sito ufficiale, mentre per scoprire la prima arena di gioco dovrete attendere fino alla pubblicazione, prevista per oggi, del secondo trailer dedicato. 

Doom - PS4 Doom – PS4
  
Doom - Xbox One Doom – Xbox One