Tom's Hardware Italia
Giochi PC

QuakeCon 2017, tempo di grandi offerte su Steam!

In occasione della QuakeCon di quest'anno, Steam ha pensato ad una serie di offerte davvero molto interessanti.

Si sta tenendo in questi giorni la nuova edizione del QuakeCon, il più grande LAN Party degli Stati Uniti che come di consueto infiamma la città di Dallas in Texas. In occasione dell'evento, giunto alla sua ventunesima edizione, Steam ha pensato a una serie di offerte davvero interessanti per l'occasione.

Tanti i titoli in sconto a partire da Prey: lo sparatutto di Bethesda è disponibile al prezzo speciale di 29,90 euro, con uno sconto del 50%. Prezzo dimezzato anche per un altro grande titolo della software house del Maryland: stiamo parlando di Skyrim Special Edition, in vendita a 19,90 euro.

prey 1

Offerte da non perdere anche per gli amanti di Fallout: con 20,09 euro potrete infatti aggiudicarvi il quarto capitolo della serie, mentre il Fallout Bundle (comprendente tutti i capitoli e gli spin-off) vi costerà 60,46 euro: un risparmio del 60%!

Steam ha pensato davvero a tutti: vi segnaliamo nello specifico l'ultimo DOOM scontato del 33%The Evil Within a 4,99 euro e Wolfenstein: The New Order a 14,99 euro.

Non mancano infine tanti grandi classici che hanno fatto la storia dei videogiochi. Con pochi spiccioli potrete infatti mettere le mani su un'interessante versione dei primissimi Doom, QUAKE e Wolfenstein 3D.

wolfenstein3d 1

I saldi termineranno il prossimo martedì 29 agosto.


Tom's Consiglia

Trovate Prey, DOOM e Fallout 4 anche su Amazon con dei prezzi da non perdere!