Quantum Break: nuovo trailer con cover dei Nirvana

Arriva nuovo trailer per il titolo di Remedy con un accompagnamento musicale d'eccezione.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Il canale YouTube di Xbox ha pubblicato un nuovo cinematic trailer per Quantum Break, titolo targato Remedy in arrivo il prossimo 5 aprile ed esclusiva per la piattaforma Microsoft.

"Con la sua famiglia in pericolo e il mondo sull'orlo del collasso" recita il sottotitolo "Jack [Joyce] deve affrontare la malvagia Monarch Solutions usando l'unica arma a sua disposizione: il tempo.".

Il nuovo trailer è inoltre accompagnato da una cover di "Come as you are", successo dei Nirvana tratto dall'album Nevermind del 1991.

Quantum Break è ambientato nell'immaginaria Riverport University, città dove si verificano strani eventi in seguito a un esperimento sui viaggi nel tempo dall'esito catastrofico. Come sempre capita in questo tipo di storie, qualcuno guadagna poteri speciali e qualcuno ci rimette la pelle.

Il giocatore prenderà il controllo di Jack Joyce, un uomo che ha acquisito l'abilità di fermare il tempo ma che vive la tragedia della morte del fratello WIll. Jack dovrà inoltre fronteggiare la Monarch Solutions: una società fondata da Paul Serene - il principale antagonista - potendo contare sull'aiuto di Beth, personaggi in grado, anch'essi, di controllare il tempo.

"Time is Power" dunque, come recita uno degli slogan di Quantum Break.

Va ricordato, infine, che il titolo è a tutti gli effetti un esperimento che congiunge al tradizionale aspetto videoludico una serie TV creata ad hoc, nella quale gli spettatori potranno assistere alle vicende dal punto di vista dei nemici.

Invitandovi a continuare a seguirci vi lasciamo chidendovi: e voi? Siete in attesa di Quantum Break?