Quantum Break si aggiorna con una mega patch da 27 GB

Il team finlandese Remedy ha aggiunto la possibilità di disabilitare l'upscaling, l'effetto grana e ha aggiunto il tasto d'uscita nel menu principale.

Avatar di Fabio Cecco D'Ortona

a cura di Fabio Cecco D'Ortona

Remedy Entertainment ha reso disponibile un nuovo, corposo aggiornamento per la versione PC di Quantum Break. Il team ha finalmente implementato il tasto d'uscita nel menu principale e un'opzione che consente di disabilitare l’upscaling, usato anche nella versione Xbox One.

Il problema principale è che con la rimozione di quest'ultimo le prestazioni sono a dir poco disastrose, con una perdita media di 20 fotogrammi per secondo.

Quantum Break Patch Size

Non si tratta di una patch definitiva, quindi, ma dell'ennesimo aggiornamento che il team finlandese ha immesso in rete dopo aver ritenuto plausibili alcune richieste della fanbase.

Tra le novità "minori" c'è anche la possibilità di rimuovere l'effetto grana. Inoltre sono stati compiuti passi avanti verso la risoluzione dei problemi riguardanti il Gsync.

Per il changelog completo dell'aggiornamento potete consultare l'immagine in calce. Se invece siete curiosi di conoscere il nostro parere sul gioco date un'occhiata alla nostra recensione.

Changelog Quantum Break v1 7 0 0
Quantum Break - Xbox One Quantum Break - Xbox One