Tom's Hardware Italia
Giochi PC

RAGE 2: il video gameplay dall’E3 è un tripudio di colori

L'E3 2018 è finalmente entrato nel vivo, e Bethesda Softworks è anche quest'anno una delle grandi protagoniste della fiera. La conferenza del colosso del Maryland si è aperta con RAGE 2, sequel dell'FPS di id Software realizzato in collaborazione con Avalanche Studios, e in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC  RAGE is back. Così Bethesda apre […]

L'E3 2018 è finalmente entrato nel vivo, e Bethesda Softworks è anche quest'anno una delle grandi protagoniste della fiera. La conferenza del colosso del Maryland si è aperta con RAGE 2, sequel dell'FPS di id Software realizzato in collaborazione con Avalanche Studios, e in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC 

RAGE is back. Così Bethesda apre la sua attesissima conferenza in occasione dell'E3 2018, la fiera di videogiochi più importante al mondo. Ed è proprio vero, il folle shooter in prima persona di id Software è tornato, più bello, grosso e cattivo che in passato. Dopo l'annuncio, RAGE 2 è dunque uno dei grandi protagonisti della kermesse losangelina, lasciandosi ammirare dal pubblico in sala e da quello collegato da casa in streaming in un filmato di puro gameplay.

Tra colori fluo e personaggi sopra le righe, il secondo episodio di RAGE – sviluppato in collaborazione con i ragazzi di Avalanche Studios – prende allora vita sul palco del media briefing, mettendo sul piatto intense sparatorie e scanzonati inseguimenti su svariati veicoli.

rage 2

RAGE 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso della prossima primavera. Cosa ve ne pare, è tempo di rispolverare le vostre armi preferite?


Tom's Consiglia

In attesa di RAGE 2, il reboot di DOOM è lo sparatutto frenetico e old school che fa per voi.