Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Rare: Banjo Kazooie e Conker saranno annunciati all’E3 2019?

Stando alle recenti voci di corridoio troviamo Rare al centro di discussione con due possibili giochi in arrivo, almeno secondo i fan

Stando alle ultime voci di corridoio sembrerebbe che l’azienda di sviluppo videogame Rare abbia in mente di annunciare al più presto alcuni videogame relativi a Banjo Kazooie o a Conker. Il rumor è comparso inizialmente sul sito ResetEra dove è stato riportato un messaggio pubblicato da Alex Davis, proprietario di First 4 Figures.

La compagnia creatrice di numerose action figure ha già collaborato con Rare in diverse occasioni dove insieme sono riusciti a creare delle simpatiche statuette di alcuni personaggi del mondo dei videogame, come quella di Crash Bandicoot, Banjo Kazooie e Conker. Nel post di Davis troviamo scritto un messaggio nel quale ringrazia Microsoft, a nome di tutta l’azienda, per il suo invito all’E3 di Los Angeles di quest’anno.

https://twitter.com/SpyroUniverse/status/1129051682699186176

I fan ovviamente hanno da subito pensato che il messaggio potesse nascondere un qualche tipo significato al suo interno, ovvero che Rare potesse avere dei nuovi giochi sulla serie di Banjo Kazooie e Conker da annunciare al più presto, dato che l’azienda First 4 Figures è invitata alla fiera in questione direttamente da Microsoft. Alcuni hanno affermato che durante il corso dell’E3 queste voci potrebbero essere confermate. Nonostante questa possa essere una notizia allettante per molti giocatori, vi ricordiamo che si tratta di una pura e semplice speculazione da parte di alcuni utenti sul sito ResetEra che, come molti, sarebbero entusiasti di poter giocare a nuovi giochi basati su Banjo Kazooie o Conker.

Vi ricordiamo che per la fiera losangelina manca ormai meno di un mese e se volete rimanere aggiornati su tutto quello che succede nel mondo dei videogame e dell’E3 vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine, dove trovate anche una pagina dedicata a tutti gli annunci che riguardano la fiera in questione.

Se i giochi di corsa sono il vostro forte vi consigliamo di pre ordinare Team Sonic Racing direttamente da questo indirizzo!