PlayStation

Ratchet & Clank Rift Apart: un’arma fa riferimenti ad una grande esclusiva Sony

Ratchet & Clank Rift Apart è sempre più vicino alla sua uscita, fissata per l’11 giugno 2021. Ciononostante, Insomniac continua a cavalcare l’onda dell’hype, mostrando svariate armi, nonché gadget, provenienti dall’imminente titolo. Una di queste è davvero interessante: il RYNO 8. SI tratta di un’arma capace di squarciare la dimensione, materializzando oggetti (forse anche persone) provenienti da altre dimensioni. Nel breve video recentemente twittato, ad esempio, nei frame finali è apparso qualcosa proveniente da una nota esclusiva PlayStation!

Ratchet e Clank Rift Apart

Ratchet: Siamo usciti dalla crepa con una nuova super arma: il RYNO 8!” – apre il dialogo immaginario del tweet – “Clank: Sembra che questo dispositivo possa far cadere oggetti da altre dimensioni nella nostra. Affascinante“, conclude. Ebbene, come sopra specificato, nel finale del breve trailer il RYNO 8 ha materializzato un Divoratuono, la temibile e gigantesca macchina presente in Horizon Zero Dawn. Di fatto, la nuova arma, oltre a squarciare le dimensioni, permetterà anche di imbatterci in varie icone targate PlayStation. Tra l’altro, Insomniac ha taggato anche Sucker Punch e Naughty Dog nel video della nuova arma.

L’avventura di Ratchet e Clank, a spasso tra le fratture dimensionali, è ormai alle porte, e i possessori di PS5 potranno finalmente assaggiare una vera e propria opera next-gen. Potrete visionare il potenziale effettivo dell’imminente esclusiva Sony, grazie alla nostra recensione: cliccate qui per visualizzarla!

Di seguito, vi riportiamo la descrizione del gioco:Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank. In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l’universo di Ratchet e Clank“.

Su Amazon Italia, Returnal è disponibile a prezzo scontato. Inoltre, è possibile prenotare il DualSense nelle accattivanti colorazioni Cosmic Red Midnight Black, in uscita il 18 giugno 2021.