Recensione Football Manager 2018, dura la vita del coach!

Abbiamo provato il nuovo manageriale targato Sports Interactive... Ecco com'è andata!

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Football Mananger 2018

 

Anche quest'anno Football Manager è tornato, con un prodotto che tra alti e bassi riesce a soddisfare e a divertire pur mantenendo alta l'attenzione a piccoli grandi dettagli della vita di un allenatore di calcio.

81OBDFzSF L  SL1500

CONTRO: poche grosse novità; il vecchio motore grafico non era così inferiore al nuovo; qualche licenza in più sarebbe stata gradita.

VERDETTO: Football Manager 2018 è un must have per gli amanti del calcio nella sua concezione più manageriale, un'alternativa ai titoli più classici che non sfigura e che merita di essere provata almeno una volta nella vita!

Anche in questo 2017, come ogni anno, si rinnova il consueto appuntamento con Football Manager: la serie targata Sports Interactive che mette il giocatore nei panni di un vero allenatore di calcio, intento a curare ogni singolo aspetto della gestione del proprio team.

Grazie a un codice fornitoci da Sega con qualche giorno di anticipo rispetto all'uscita del gioco, abbiamo avuto accesso alla versione Beta. Abbiamo così provato il gioco in lungo e in largo potendo così ottenere un quadro ben preciso del prodotto, tra novità interessanti e caratteristiche già consolidate: ci sarà piaciuto? Continuate a leggere per conoscere il responso completo!