Giochi PC

Recensione Marvel Heroes 2015

Pagina 1: Recensione Marvel Heroes 2015

Marvel Heroes 2015

 

Marvel Heroes 2015 è un incrocio tra un aRPG (Gioco di ruolo d'azione) e un MMO. Il gioco è uscito a Giugno del 2013 e in questo lasso di tempo ha subito notevoli miglioramenti.

Marvel Heroes è un gioco di ruolo d'azione uscito nel giugno 2013. Recentemente ha compiuto il suo primo anno di età e per l'occasione sono state molte le iniziative in gioco per celebrare i notevoli progressi e traguardi raggiunti ad oggi. Il gioco è maturato enormemente e abbiamo pensato che sia arrivato il momento di proporvi una recensione approfondita. Si tratta di un titolo di grande interesse perché è gratis e non è il classico "paga per vincere".

Schermata per la scelta del vostro primo eroe

Il gioco nasce dalla mente creativa di David Brevik, che alcuni conosceranno come fondatore nel 1993, insieme a Erich e Max Schaefer, dello studio di sviluppo Condor, poi rinominato Blizzard North dopo l'acquisizione da parte di Blizzard Entertainment. Si tratta dello studio che sviluppò e progettò il primo Diablo, proprio da un'idea dello stesso Brevik, che successivamente, dopo l'acquisizione, sviluppò anche Diablo II.

Warner Bros Lego Marvel Super Heroes Warner Bros Lego Marvel Super Heroes

Vista l'esperienza del CEO di Gazillion le premesse per un ottimo aRPG ci sono tutte, anche se l'inizio di Marvel Heroes non è stato certo col botto e ci sono voluti mesi per tirarne fuori tutto il potenziale.