Recensione PES 2018, il calcio secondo Konami

Abbiamo provato per voi il nuovo titolo calcistico di Konami: ecco com'è andata!

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Pro Evolution Soccer 2018

 

Ricomincia la stagione sportiva e con lei anche la sfida che si rinnova di anno in anno: sarà riuscito PES a dire la propria anche quest'anno?

81OBDFzSF L  SL1500

CONTRO: l'assenza di alcune licenze molto importanti, la telecronaca spesso troppo ripetitiva e qualche difetto a livello di fisica del pallone.

VERDETTO: PES 2018 é uno dei migliori giochi di calcio di Konami a oggi, un prodotto fresco e nuovo pronto per la sfida con EA Sports. É ancora presto per valutare chi la spunterà quest'anno ma, nel frattempo, possiamo ammirare un titolo davvero molto ben fatto e ricco di tante feature interessanti. Da comprare se siete amanti di questo fantastico sport.

PES, 23 anni dopo

L'estate è finita? Purtroppo sì, ma anche quest'anno, come di consueto, si rinnova l'appuntamento nostro e dei giocatori di tutto il mondo con Pro Evolution Soccer. Il titolo calcistico targato Konami torna anche in questo settembre 2017 per lanciare un'altra volta la sfida a Electronic Arts per decretare, come ogni anno, quale prodotto sia il più valido.

FIFA 18 arriverà nei negozi a partire dal prossimo 29 settembre e nel frattempo abbiamo potuto giocare al nuovo PES, già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Una prova che ci ha permesso di valutare nei più piccoli particolari l'idea che Konami ha di un gioco di calcio: continuate a leggere per conoscere il responso completo!