PlayStation 4

Recensione The Division

Pagina 1: Recensione The Division

The Division

 

The Division è un incrocio fra un MMO e uno sparatutto in terza persona che offre il meglio di sé quando si gioca online con i propri amici.

the division cover

Introduzione

The Division è uno dei giochi più importanti di questi primi mesi del 2016, e probabilmente anche di tutto l'anno. Si tratta del primo esperimento di Ubisoft con un MMO fuso a uno sparatutto in terza persona, e del secondo titolo tripla A, dopo Destiny, che prova a coniugare gli scontri a fuoco con le dinamiche tipiche dei giochi di ruolo online. Prima di pubblicare la recensione ci siamo dunque presi il giusto tempo con The Division.

the division

Abbiamo esplorato a fondo New York e analizzato a fondo ogni elemento disponibile. Abbiamo provato ad appassionarci alla storia (con risultati discutibili) e fatto crescere il nostro personaggio nelle missioni PvE e nel PvP della Zona Nera. Abbiamo raggiunto il livello massimo e dopo aver analizzato i contenuti end-game possiamo finalmente darvi il nostro giudizio sul gioco.

Seguiteci in questo viaggio per scoprire se The Division è il titolo che fa per voi, ma prima di leggere le pagine seguenti non dimenticatevi di partecipare al nostro giveaway in collaborazione con Green Man Gaming! In palio ci sono 5 chiavi dell'edizione gold per PC di The Division, che comprende il gioco, il Season Pass e il set di equipaggiamento esclusivo "Guardia Nazionale". 

Potete partecipare seguendo le semplici istruzioni riportate qui sotto. Buona fortuna!

a Rafflecopter giveaway


Potete acquistare The Division su Green Man Gaming con uno sconto del 20% utilizzando il codice "TOMS20". Trovate invece le versioni console su Amazon o sugli store ufficiali.

The Division - PC The Division – PC
greenmangaming

The Division - PC The Division – PC
  

The Division - PS4 The Division – PS4
  

The Division - Xbox One The Division – Xbox One