Gameplay

The Incredible Adventures continua, e Van Helsing, il famoso cacciatore di mostri torna per risolvere la situazione insieme alla sua spettrale compagna, Lady Katarina.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Gameplay

Il sistema di livelli è suddiviso in tre parti: la prima vi consente di aumentare le vostre statistiche come vita, danno, etc… La seconda invece è il sistema delle abilità che vi permette di sbloccare nuovi poteri suddivisi in fisici, magici e di utilità. Una volta appresa un'abilità potrete anche potenziarla con l'acquisizione di ulteriori punti esperienza. La terza parte del sistema di livelli consiste in un'abilità passiva a scelta tra quattro differenti. Sarà aggiunta alle vostra collezione di passive che si amplierà ad ogni livello.

Il sistema di combattimento è piuttosto standard, avrete il vostro attacco normale che cambia a seconda dell'arma e dell'abilità scelta ed in più avrete le abilità attive che potrete usare per agevolarvi il combattimento. Oltre a questo, come nel primo titolo, avrete un fantasma che vi accompagnerà nella vostra avventura combattendo al vostro fianco, Lady Katarina. Alcune delle vostre abilità andranno proprio a potenziare o ad agire sul fantasma.

Una cosa particolarmente interessante che ha questo titolo rispetto ad altri è che potete partire dal livello 30 invece che dal livello uno. Per farlo potrete importare il personaggio dal precedente capitolo, crearne uno nuovo oppure farlo creare in maniera casuale al gioco scegliendo tra varie opzioni. Ovviamente potete scegliere di partire dal livello 1.